1° POSTO
TORNEO -
COME TO HELL
1 NOVEMBRE 2021
Dopo un lungo periodo "infernale" che ci ha segnato tutti dal punto un di vista umano ma anche da punto di vista sportivo, non c'era occasione migliore per tornare alla normalità e a del sano agonismo!
Vogliamo ringraziare di cuore gli organizzatori Legione Mobi Sat Brothers In Arms - Softair VV K9 Division Softair Club Mercenari SoftairTeam Catanzaro Military Patrol Group AirSoft Team Sturmtruppen Softair Club Reggio Calabria per l'impegno e i sacrifici che hanno profuso per regalarci emozioni! Siamo consapevoli che non è facile organizzare un torneo con ben 9 obiettivi ma la loro bravura è stata anche quella di tenerci sempre in allerta e operativi nei momenti "morti" fra un obj e l'altro con ulteriori prove e missioni! Noi W.A.T. Matteo Aloi, Alessandro Ceramella, e Miky Grandinetti come ai vecchi tempi abbiamo fatto riunioni su riunioni per studiarci il book e arrivare preparati a tutte le variabili che sarebbero potute capitare durante la gara.
Da caposquadra sono estremamente orgoglioso dei miei ragazzi perchè , nonostante 2 operatori "nuovi", più volte mi sono fatto volutamente da parte per lasciare a loro l'onere di portare a termine un obj o un bonus! Indipendentemente da come sarebbe stato il risultato finale dopo ogni obj ringraziavamo gli arbitri e gli operatori per averci fatto divertire, personalmente l'orgoglio più grande (che va oltre la vittoria) è sentirmi dire dai difensori "l'avevamo capito che era arrivata la squadra tosta" oppure "grazie perchè siete stati gli unici a spararmi solo un pallino sul tattico". Oggettivamente i difensori a un torneo sappiamo che prendono pallini per tutta la durata della gara e dopo ogni ingaggio andavamo dai difensori per scusarci se avevamo sparato qualche "pallino di troppo" sempre, come da nostra abitudine, mai verso il volto!
Torniamo a casa con questo 1° POSTO che riempie di orgoglio tutti i membri del club che ci sono stati vicino l'intera nottata. Questo premio e queste gratificazioni vanno a tutto il W.A.T. e quindi a ciascuno di loro.
Qualcuno potrebbe dire che a 40 anni inizio ad essere vecchiotto per queste modalità di torneo, ma finchè ne avrò le forze e i miei ragazzi lo vorranno sarò sempre pronto a guidarli o più semplicemente a trasmettergli l'esperienza accumulata...certo che si distingueranno sempre per onestà, educazione e rispetto sportivo.
Grazie ancora agli organizzatori e ai miei WAT per i ricordi indelebili che mi avete regalato!
Articolo scritto da Simone Longo "Vipera"